Le migliori scarpe da dipingere sono le converse all star alte, qui sono personalizzate con il ritratto del cappellaio matto e del bianconiglio, sullo sfondo verde sono raffigurati dei cappelli e deli orologi
Scarpe a sposa personalizzate per il giorno del matrimonio con delicati fiori ed i nomi degli sposi
 
Oltre a scarpe in tela anche le scarpe in pelle possono essere dipinte, in questo caso sono delle adidas stan smith personalizzate con i disegni dell'artista Basquiat
Scarpine da neonato personalizzate in stile old school

Scegli il modello e richiedi informazioni su come realizzate LE TUE SCARPE PERSONALIZZATE

Un cappello verde con visiera decorato nella parte frontale con tante caramelle colorate
Questo modello di Nike in velluto è stato personalizzato con i personaggi dei cartoni animati della Looney tunes, Wile il coyote da una parte rincorre come al solito il velocissimo Road Runner beep beep
Le espadrillas sono uno dei modelli di scarpe estive che si adattano molto bene alla personalizzazione dipinta, la tela bianca lascia spazio per essere personalizzata sia nella punta che nelle parti laterali. In questo caso è stata decorata con motivi floreali.
Ecco delle converse basse personalizzate con le opere dell'artista pop Roy liechtenstein
Questo modello di vans nera è decorata nelle punte con i disegni del famoso artista Basquiat, un modo originale per personalizzare delle vans con le opere del tuo artista preferito

 Le grafiche sono tutte dipinte a mano con colori lavabili resistenti all'acqua,

possono essere lavate anche in lavatrice fino a 30 gradi. 

Le tue scarpe saranno uniche ed originali, un' ottima idea regalo per lei e per lui per festeggiare in modo alternativo un anniversario od una data importante come quella del matrimonio.
Scegli le tue scarpe preferite da personalizzare tra i tanti modelli in tela o pelle disponibili sul mercato:

vans, converse all star, nike, adidas, superga, espadrillas. 


E' importante essere sempre se stessi, esprimi ciò che sei anche con ciò che indossi, raccontami cosa ti piace, i colori che preferisci e quello che vorresti rappresentare, insieme faremo diventare le scarpe un pezzo unico
...LE TUE SCARPE DEI SOGNI! 

L'A R T E  A I  T U O I  P I E D I  I N  4  S T E P

1

SCEGLI IL MODELLO

Decidi il modello da personalizzare tra i vari brand in commercio: 
CONVERS, VANS, NIKE, ESPADRILLAS, SUPERGA

2

RACCONTAMI L'IDEA

Raccontami l'idea per rendere le tue scarpe uniche ed originali; puoi inviarmi anche immagini da riprodurre o da cui prendere spunto.

3

RICEVI IL BOZZETTO

Dopo la conferma dell'ordine tramite pagamento o acconto, ricevi il bozzetto realizzato a mano o l'anteprima digitale con l'immagine inviata. 

4

ATTESA 

I tempi per la lavorazione variano in base alla lista d'attesa.

Puoi scegliere la spedizione standard in 3 giorni o express

in 1 giorno. 

 

Puoi decidere di acquistare solo la personalizzazione o anche le scarpe.

 

Ecco come procedere se si sceglie di avere SOLO LA PERSONALIZZAZIONE:

  • Invio delle scarpe. Puoi inviarmi un paio che già possiedi (previo lavaggio se usate) o acquistarle online inserendo direttamente il mio indirizzo che ti verrà fornito via mail o whatsapp.

  • Pagamento. Dopo aver ricevuto le scarpe ti contatto e ti lascio i dati per il pagamento. Puoi fare bonifico, ricarica postepay o paypal (nell'ultimo caso c’è una commissione del 4% in più)

  • L’idea. Raccontami la tua idea, puoi inviarmi anche immagini da riprodurre o da cui prendere spunto. Decidiamo insieme il disegno da realizzare e prima di iniziare il lavoro ricevi il file del bozzetto su carta o l’anteprima digitale con l’immagine da riprodurre.

  • Conferma e Spedizione. Realizzo il dipinto a mano su scarpe, terminato il lavoro ti invio la foto per la conferma. La spedizione avviene tramite posta in 3 gg o tramite corriere in 1 giorno in base all’opzione che si sceglie.

 

Ecco come procedere se si sceglie di avere SCARPE E PERSONALIZZAZIONE:

  • Scegli il modello. Decidi il modello in tela o pelle che vuoi personalizzare tra i vari brand in commercio.

  • Pagamento. Puoi fare il pagamento tramite bonifico, ricarica postepay o paypal (nell'ultimo caso c’è una commissione del 4% in più)

  • L’idea. Raccontami la tua idea, puoi inviarmi anche immagini da riprodurre o da cui prendere spunto. Decidiamo insieme il disegno da realizzare e prima di iniziare il lavoro ricevi il file del bozzetto su carta o l’anteprima digitale con l’immagine da riprodurre.

  • Conferma e Spedizione. Realizzo il dipinto a mano su scarpe, terminato il lavoro ti invio la foto per la conferma. La spedizione avviene tramite posta in 3 gg o tramite corriere in 1 giorno in base all’opzione che si sceglie.

Qui sotto trovi alcuni esempi che spiegano come inizia la lavorazione.

Prima di procedere alla personalizzazione su scarpa preparo dei bozzetti in bianco/nero e una volta pronti, invio l'anteprima per decidere insieme eventuali modifiche.

I BOZZETTI

ed il DIPINTO a MANO 

I bozzetti ed il risultato finale sulle scarpe. Ora sono pronte per essere indossate!

In quanti modi si possono personalizzare le scarpe?

In base al modello scelto ci sono diverse varianti.

- Converse: si possono decorare su due o su quattro lati (compresa la parte interna con il logo) talloni e linguette.

- Stan Smith: possono essere dipinte su due o quattro lati con possibilità di decorare anche i talloni.

- Vans: sono personalizzabili su punte, talloni o sull'intera tomaia.

- Nike air force one: si può scegliere di decorare solo gli "swoosh" (baffo/logo nike), i due lati esterni o l'intera scarpa.

Ecco le varie personalizzazioni per ogni modello.